Scuola Media Croce di Torino

Numero di telefono
011 2481916
torino
La Scuola Media Statale Benedetto Croce di Torino è situata in Corso Novara 26, all'interno della Settima Circoscrizione del Comune. La scuola costituisce la sede centrale della Scuola Secondaria di I Grado Croce-Morelli. L’edificio risale agli anni '60, è stato recentemente ristrutturato e dispone di: 18 aule; 2 aule a destinazione prioritaria (Sostegno e Bibliocroce); 3 aule Multimediali (di cui 1 anche Aula Magna); 3 aulette attrezzate audio/video; 1 spazio polivalente (Palestrina); 3 laboratori attrezzati per Educazione Artistica; 1 laboratorio attrezzato per Educazione Tecnica; 2 laboratori di Informatica; 1 spazio con i relativi servizi adibito a mensa. I laboratori informatici e le aule video sono collegate alla rete Internet con Banda Larga. Alcuni corsi sono dotati di lavagna interattiva multimediale ministeriale (LIM).

4.7