Scuola Media Da Vinci di Pavia

Via Fratelli Cremona 13, Pavia
Numero di telefono
Pavia
La Scuola Media Leonardo da Vinci di Pavia, scuola secondaria di I grado, si trova in Via Fratelli Cremona 13 ed è un istituto principale di I grado. Dispone di classi a tempo normale, classi a settimana corta e classi con insegnamento di 2 lingue straniere (la seconda lingua staniera è a scelta tra francese, tedesco o spagnolo). Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media Leonardo da Vinci puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

1.5