Scuola Media di Malcontenta Venezia

Via Boito 8 Mira, Venezia
Numero di telefono
venezia
La Scuola Media Statale Einaudi - sede di Malcontenta di Venezia, scuola secondaria di I grado, si trova a Mira in Via Boito 8 ed una delle 3 sedi staccate della scuola media Luigi Einaudi di Via Canal. La scuola, per la sua particolare ubicazione nel territorio a cavallo tra il Comune di Venezia e quello di Mira, tra la periferia del polo industriale di Marghera da una parte e delle zone agricole di Oriago – Dogaletto e Gambarare dall’altra, costituisce un punto di riferimento peculiare importante. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media Einaudi - Malcontenta puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.