Scuola Media Fainelli di Verona

Numero di telefono
Comune
Verona
La Scuola Media Statale Vittorio Fainelli di Verona, scuola secondaria di I grado, si trova in Via Puglie 7/e ed è una Sezione associata dell'Istituto Comprensivo Verona 6 Chievo - Bassona - Borgo Nuovo. L'edificio scolastico risale agli inizi degli anni 70 ed è frequentato da circa 180 alunni. Comprende 9 classi, un auditorium, nel quale è possibile svolgere varie manifestazioni a livello multimediale (maxischermo, proiezione, accesso ad internet, sala conferenze, sala per ascolto musicale stereofonica), un'aula polifunzionale, un laboratorio di informatica, la mensa per gli alunni che frequentano il tempo prolungato, un'ampia palestra con campi di basket e pallavolo. All'esterno è presente un ampio e ombreggiato giardino, nonchè un campo di calcetto complementare alla palestra coperta, per l'attività fisica degli studenti e per lo svolgimento dei tornei interscolastici studenteschi. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media Fainelli puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!