Scuola Media Fermi di Reggio Emilia

Via Bolognesi 2, Reggio Emilia
Numero di telefono
Reggio Emilia
La Scuola Media Statale Enrico Fermi di Reggio Emilia è una scuola secondaria di I grado situata in Via Giovanni Bolognesi 2. La Enrico Fermi fa parte dell'Istituto Comprensivo Fermi - Manzoni, di cui ospita la Presidenza e la Segreteria, ed è dotata di 18 aule didattiche di cui 3 dotate di LIM, 3 aule per attività a piccolo gruppo, sala docenti con postazione informatica, biblioteca docenti con postazione informatica, un ampio cortile alberato. La scuola media inferiore E. Fermi dispone inoltre delle seguenti aule speciali: 1 aula polivalente multimediale, 2 aule di artistica/tecnologia, 2 aule di musica, 1 aula per attività operative e di cucina, 2 laboratori di informatica, 1 laboratorio di scienze con LIM, 1 palestra.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!