Scuola Media Frassati di Torino

Via Tiraboschi 33, Torino
Numero di telefono
torino
La Scuola Media Statale Piergiorgio Frassati di Torino è una scuola secondaria di I grado situata in Via Gerolamo Tiraboschi 33, all'interno della Quinta Circoscrizione del Comune. La scuola media inferiore Piergiorgio Frassati ha come scopo quello di assicurare uguaglianza di trattamento nell'erogazione del servizio scolastico, senza nessuna discriminazione per motivi riguardanti sesso, etnia, lingua, religione, opinioni politiche, condizioni psicofisiche e socio economiche. La Frassati intende erogare il proprio servizio puntando ad un buon uso delle risorse a disposizione e garantendo la migliore qualità possibile delle prestazioni.