Scuola Media Galilei di Reggio Emilia

Numero di telefono
Comune
Reggio Emilia
La Scuola Media Statale Galileo Galilei di Reggio Emilia è una scuola secondaria di I grado situata in Via Cassala 10, un paio di chilometri a nord est dal centro storico della città. La Galileo Galilei fa parte dell'Istituto Comprensivo omonimo ed ha come scopo quello di assicurare uguaglianza di trattamento nell'erogazione del servizio scolastico, senza nessuna discriminazione per motivi riguardanti sesso, etnia, lingua, religione, opinioni politiche, condizioni psicofisiche e socio economiche. La Scuola Media inferiore G. Galilei consta inoltre di una sede distaccata situata nella frazione di Massenzatico, in Via Beethoven 48/1 (telefono: 0522/950531), a circa 7 chilometri dal centro città.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!