Scuola Media Il Guercino di Bologna

Via Luigi Longo 4, Bologna
Numero di telefono
Bologna
La Scuola Media Statale Il Guercino di Bologna, scuola secondaria di I grado, si trova in Via Luigi Longo 4 nel quartiere Savena ed è una Sezione associata dell'Istituto Comprensivo n. 9. L'edificio della Scuola, collocato all'interno di un parco recintato, è di recente costruzione ed è composto da due corpi di fabbrica simmetrici uniti nel settore centrale da un'ampia palestra. È strutturato su due piani e contiene 21 aule normali, adatte ad ospitare in media 25 alunni per classe; altre aule sono adibite a laboratori. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media Il Guercino puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.