Scuola Media Marconi di Casalecchio di Reno

Scrivi Recensione
Via Mameli 7, Casalecchio di Reno (BO)
Numero di telefono
Casalecchio di Reno
La Scuola Media Statale Marconi di Casalecchio di Reno in provincia Bologna, scuola secondaria di I grado, si trova in Via Mameli 7 ed è una Sezione associata dell'Istituto Comprensivo Centro di via Mameli. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media Marconi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.