Scuola Media Parenzo di Rovigo

Numero di telefono
Comune
Rovigo
La Scuola Media Statale C. Parenzo di Rovigo, scuola secondaria di I grado, si trova in Largo Parenzo 1 ed è una Sezione associata dell'Istituto Comprensivo Rovigo 2. La scuola raccoglie l’utenza del centro cittadino, ma è anche punto di riferimento di molte famiglie con residenza più lontana, che richiedono una preparazione competente, sia per promuovere l’eccellenza, sia per sostenere gli alunni di fascia debole, sia per integrare gli alunni stranieri, la cui presenza corrisponde al 17,10% degli iscritti. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media C. Parenzo puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.7