Scuola Media Puecher - Colombo di Milano

Numero di telefono
02-33002020
milano
La Scuola Media Puecher - Colombo di Milano, scuola secondaria di I grado, si trova in via Castellino da Castello 9 ed è un Istituto principale di I grado. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media Puecher - Colombo puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

3.9

4.7

puecher 2009

no comment

seconda e terza media
la media puecher è una scuola che era una fabbrica e ciò la rende speciale con ampi spazi e laboratori di musica e di arte.<br />
l'abbellimento della scuola è tutto compito degli alunni in collaborzione con il prof. di arte.<br />
così siamo sicuri che la scuola è come piace a noi.
forse la completa ignoranza della scuola dal comune.<br />
ci sono pareti pericolanti e assenza di commessi maschi molto utili per lavori di manovalanza
molti professori sono bravi simpatici e severi al punto giusto, a parte qualche rara eccezione, come professoresse che non sanno tenere la classe

2.3

scuola media colombo

Comunque se dovete ancora scegliere una scuola media per i vostri figli, non scegliete la scuola Colombo, ma se proprio dovete mandarli lì, mandateli nella sezione C.

1, 2 e 3 media
Punti di forza particolari della scuola non ci sono, poiché l'edificio è una vecchia fabbrica (che doveva essere distrutta 15 anni fa), ma una parte molto bella, a parer mio, della scuola è la stanza d'ascolto di inglese, è ben attrezzata con cuffie e i banchi sono tutti ben puliti (al contrario dei banchi all'interno delle classi normali).
La scuola, come edificio, è veramente brutta, ci sono pezzi di soffitto e di pavimento che si staccano e i caloriferi d'inverno non funzionano (l'anno scorso siamo dovuti andare nella scuola elementare di fianco perché dal freddo non si riusciva a fare lezione). Anche i bagni sono pericolanti e spesso ci sono problemi con le tubature (si è allagato spesso il bagno delle ragazze). Un altro punto debole della scuola è l'aula computer, i computer spesso si impallano (io ho dovuto rifare 4 volte la mappa d'esame perché il computer aveva cancellato tutto da solo).
Io ho conosciuto bene solo i professori della sezione C, poiché è stata l'unica sezione che ho frequentato durante i miei tre anni scolastici. I professori della sezione C sono i più bravi di tutta la scuola,a parer mio. i professori delle altre classi non sono abbastanza severi, vviamente i ragazzi non si lamentano (neanche io mi sarei lamentata) perché per loro è uno spasso andare a scuola e non fare niente, ma non vengono preparati per affrontare una scuola superiore (scopo principale dei professori). A parte il continuo cambiamento delle professoresse di francese (sono arrivata all'esame praticamente senza una preparazione in francese e quasi senza una professoressa di francese!) secondo me i/le professori/professoresse della sezione C sono i migliori. Se avete dei figli da mandare alla Colombo, mandateli nella sezione C.

4.7

la puecher è una buona scuola

è una bella scuola che ti aiutano se sei in difficoltà.io mi sono divertita tanto in questa scuola.io la consiglio a qualsiasi ragazzo/a che la voglia frequentare

prima seconda e terza media
le classi, i professori,la gite,la palestra.
la presidenza e la segreteria
sono tutti bravi e pazzienti con gli alunni