Scuola Media Saffi di Bologna

Via Panzini 1, Bologna
Numero di telefono
Bologna
La Scuola Media Statale Saffi di Bologna, scuola secondaria di I grado, si trova in Via Panzini 1 nel quartiere San Donato ed è una Sezione associata dell'Istituto Comprensivo n. 11. Gli spazi della scuola sono così strutturati: nove aule per le classi e i lavori di gruppo, un laboratorio di ed. artistica e scientifica, un laboratorio di ed. tecnica, una biblioteca – sala riunioni, un’aula informatica, un’aula di sostegno, 2 refettori, una palestra, un ampio giardino con campo di calcetto. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media Saffi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

3.5