Scuola Media Serena di Treviso

Numero di telefono
Comune
Treviso
La Scuola Media Statale Augusto Serena di Treviso, scuola secondaria di I grado, si trova in Via P. Gobetti 5 ed è un istituto principale di I grado. La scuola è ubicata presso il centro storico della città ed è dotata di 17 classi. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media Augusto Serena puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.