Scuola Media Stefanelli di Roma

via Pestalozzi 5, Roma
Numero di telefono
Roma
La Scuola Media Paolo Stefanelli di Roma, scuola secondaria di I grado, si trova in via Pestalozzi 5 ed è un Istituto principale di I grado. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media Paolo Stefanelli puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

(3)

(1)

1 stella

(0)

3.9

Visualizza quelli più utili

Commento

Professori davvero in gamba.

I-II D
Giardino grande.
Materiale vecchio e bagni in pessime condizioni.

1.7

Lasciate ogni speranza o voi che entrate

Se siete dislessici, questa è la scuola peggiore che voi possiate scegliere, docenti impreparati e disinteressati all'argomento.

Indirizzo musicale
Docenti preparati.
Mancanza di laboratori.
Professori non preparati per bambini DSA.
Poco interessati al giusto apprendimento di un ragazzo dsa, cioè con disturbi di apprendimento.

Succursale Taverna

La consiglio soprattutto a ragazzi con difficoltà di apprendimento.
Sono veramente contenta e soddisfatta di questa scuola e soprattutto mio figlio è felice di andarci!
I miei complimenti, oltre che ai professori, vanno a tutti i dirigenti scolastici ed i bidelli, che sono delle persone educatissime, gentilissime e disponibili al massimo.

1° H
La scuola è ben raccolta, le classi non sono affollate e questo dà modo ai ragazzi e agli insegnanti di lavorare bene.
Tutti i professori (della sezione H) sono degli ottimi insegnanti che, oltre a fare bene il loro lavoro, sono delle persone umanissime che comprendono qualsiasi difficoltà dell'alunno e lo aiutano tantissimo, perché il loro obbiettivo è quello di far sì che i ragazzi comprendano e capiscano bene il significato di quello che stanno imparando. Non come tante scuole in cui l'obiettivo è quello di finire il programma il prima possibile.

Una Scuola Paradisiaca

Ho adorato e adoro tutt'ora questa scuola.

I - II - III B
Insegnanti preparatissimi e ti aiutano sei hai problemi non per forza scolastici (che non rientrerebbe nelle loro competenze).
Come tutte le scuole ci sono quei 3 professori senza umanità e che non si sanno rapportare e creare rapporti Umani (come Maggi, Setola ed altri, ma i peggiori sono quei due).
Grandissimi, soprattutto Condio Missori Conti Pascucci Statuto mi hanno saputo preparare per il liceo ed io non li considero solo "prof.", ma persone che ti sanno aiutare in qualsiasi momento.

Ottimo Istituto, Dirigente e Corpo docenti

Assolutamente da frequentare!

Ottima organizzazione, anche se migliorabile, come in tutte le cose.
I ragazzi frequentano volentieri e si sentono molto coinvolti nelle attività organizzate dalla scuola. Ottima la preparazione degli insegnanti.
Finora non ne ho individuati.
Ottima la comunicazione con le famiglie, grande l'impegno generale e ottimo il coordinamento.

Genitore

Nella zona non c'è nulla di paragonabile. Scuola che consiglio.

1, 2, 3
Gli insegnanti e la loro preparazione
le succursali
Solo per la sez A:<br />
Tutti molto preparati e sanno trasmettere sapere e disciplina. Italiano e Matematica da vivere di rendita se seguiti. Le lingue molto bene Inglese e Tedesco un po' meno le altre. Arte e Musica discutibili. Ed Fisica da 10.