Scuola Media Vivaldi di Roma

via Mar Rosso 68, Roma
Numero di telefono
Roma
La Scuola Media Antonio Vivaldi di Roma, scuola secondaria di I grado, si trova in località Ostia Lido in via Mar Rosso 68 ed è un Istituto principale di I grado. Se stai frequentando o hai frequentato in passato la Scuola Media Antonio Vivaldi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

(2)

(3)

(1)
1 stella

(0)

3.6

Visualizza quelli più utili

1.7

Scuola gestita da incompetenti

Bambino di 12 anni vittima di bullismo non preso in considerazione nè dagli insegnati, nè tantomeno dalla Presidenza.

Una volta esposto il problema con tanto di relazioni della psicologa esterna e professoressa di ripetizioni, che affermano Grave Caso di Bullismo, NON HANNO APERTO UN PROTOCOLLO ANTI BULLISMO.

L'unica soluzione è trasferire il bambino in un'altra scuola.

Vergogna!

seconda media
INCOMPETENZA SULLA GESTIONE DELL'EDUCAZIONE DEGLI ALUNNI.

La scuola migliore dell'universo

Ho passato qui degli splendidi momenti, incontrato persone fantastiche e professori bravissimi. Vi consiglio questa scuola al massimo! È la scuola migliore a cui potreste iscrivervi :)
...
VIVA LA VIVALDI.

1A/2A/3A/4A/5A
Ogni cosa, la preside, gli insegnanti, la scuola in sé, gli splendidi campi scuola che ci hanno permesso di fare, le LIM in classe, il registro elettronico, il cortile con il campo di basket e il prato sintetico, la serra ecc.. in poche parole questa scuola è un misto di modernità e semplicità e il tutto unito a chi vi lavora la rende una scuola perfetta.
Nessuno, ovvio!!
I professori migliori che si possono trovare in tutto il mondo. Non credo si possa essere più fortunati in fatto di insegnamento di quanto sono stata io a trovare professori così competenti e fantastici.

La migliore

è una scuola perfetta e invito ad andarci, perchè è perfetta!

sezione B
Il direttore scolastico, è ottimo. Milena Nari è la miglior preside del territorio secondo il mio parere. La struttura è tenuta bene. Gli insegnanti sono più che validi.
I laboratori; non si va mai al laboratorio.
I professori sono validi, efficienti e secondo me perfetti.

w la vivaldi

in questa scuola mi trovo molto bene e la consiglio. A parte i laboratori, trovo solo aspetti positivi.

la preside e l'ambiente.
i laboratori dovrebbero essere più grandi.
per me sono ottimi.

w la vivaldi

w la vivaldi e W LA 1-2-3 A.
vorrei salutare tuttti, la mia classe, i miei compagni e i docenti. Sinceramente non vedo l'ora che ricominci!!!
yeee!
ciao.

A (presto andrò in 2 A)
i punti forza della scuola sono:
-l'ambiente.
la cura e il rispetto, è questo che ci insegnano i professori.
-i progetti.
-i docenti.
forse... un pò più laboratori per studenti e docenti non guasterebbero.
i miei sono davvero ottimi, disponibili e bravi a insegnare le materie. con dei professori così come i miei, nei laboratori ci divertiamo un sacco, son tutti divertenti.

2c

Saluto tutti i miei compagni.. W LA 2C!! grazie professori.. grazie dirigente scolastico! w a.vivaldi!!!!!!

tutto... gli insegnanti, il dirigente scolastico... sono loro che ci hanno aiutato e sono sicura che ci aiuteranno ancora di più... GRAZIE DI TUTTO!
i laboratori.. dovrebbero esserci più progetti per far appassionare di più i ragazzi a qualche materia... magari SOTTOVALUTATA!
nessun commento... i miei professori li ritengo ottimi... e con il loro aiuto io e la mia classe siamo un PORTENTO!

A.V

dovrebbero far usare il distributore e dovrebbero mettere gli specchi in bagno!

la preside MIlena Nari =D
fare ginnastica o nuoto con altre classi// il laboratorio non viene usato!

2.7

W la Vivaldi

io voglio dire solo 2 cose:

1) la sezione C è la + bella sezione al mondo... un saluto A TUTTI I MIEI AMICI... W LA 2°C!!!

2) Non mi sembra giusto che SOLO nei bagni dei professori ci siano un cestino in ogni singolo bagno, la carta-igenica, e soprattutto LO SPECCHIO!!!

Bhè io sto frequentando questa scuola quest'anno... secondo me il VERO punto di forza, attuale, della scuola è la preside! E' davvero una buona preside... è obiettiva... e molto disponibile! W Milena Nari!!!
il punto debole... sono i vari laboratori. Noi non li abbiamo mai potuti sfruttare, almeno fin ora... è un vero peccato!