Istituto d'Arte di Aosta

via Matteotti 3, Aosta
Numero di telefono
Aosta
L'Istituto d'Arte di Aosta, dall'anno 2000 facente parte dell'Istituzione per l'Istruzione Classica e Artistica in quanto annesso al liceo classico XXVI Febbraio, si trova in via Matteotti 3 ed è un Istituto di II grado. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto d'Arte di Aosta puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

3.7