Istituto d'Arte di Firenze

piazzale Porta Romana 9, Firenze
Numero di telefono
055-220521
L'Istituto d'Arte di Firenze si trova in piazzale Porta Romana 9 ed è un Istituto principale di II grado. L'Istituto d'Arte propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: moda (ISA Firenze); conservazione e tecniche antiche bidimensionale; conservazione e tecniche antiche tridimensionale; decorazione pittorica; arti grafiche; arte della grafica pubblicitaria e fotografia; arte della moda e del costume; arte dell'arredamento; arte dell'oreficeria. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto d'Arte puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

2.3