Istituto d'Arte di Venezia

Dorsoduro 2613, Venezia
Numero di telefono
041-5209189
L'Istituto d'Arte di Venezia si trova a Dorsoduro 2613 ed è un Istituto principale di II grado. L'Istituto d'Arte propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: arte dei metalli e dell'oreficeria; arte del tessuto; disegnatori di architettura arredamento; decorazione pittorica; decorazione plastica; arte del vetro; arti della stampa. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto d'Arte puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

3.3