Istituto Magistrale Capialbi di Vibo Valentia

via Santa Ruba 29, Vibo Valentia
Numero di telefono
Vibo Valentia
L'Istituto Magistrale Capialbi di Vibo Valentia si trova in via Santa Ruba 29 ed è un Istituto principale di II grado. Il Capialbi propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: scienze sociali; socio psicopedagogico Progetto Brocca; linguistico Progetto Brocca; socio psicopedagogico Progetto Brocca - ISFP con insegnamento musica. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Magistrale Capialbi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.2