Istituto Magistrale Di Castelvì di Sassari

Numero di telefono
079- 235170
Sassari

L'Istituto Magistrale Di Castelvì di Sassari si trova in via Manno 58 ed è un Istituto principale di II grado. Il Margherita Di Castelvì propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: linguistico internazionale spagnolo; socio psicopedagogico Progetto Brocca; linguistico Progetto Brocca; socio psicopedagogico Progetto Brocca - ISFP con insegnamento musica. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Magistrale Margherita Di Castelvì puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.