Istituto Magistrale Giannina Milli di Teramo

via Carducci 38, Teramo
Numero di telefono
Teramo
L'Istituto Magistrale Giannina Milli di Teramo si trova in via Carducci 38 ed è un Istituto principale di II grado. Il Giannina Milli propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: scientifico tecnologico Progetto Brocca; socio psicopedagogico Progetto Brocca; linguistico Progetto Brocca. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Magistrale Giannina Milli puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.8