Istituto Magistrale Giuseppe Mazzini di La Spezia

Numero di telefono
0187- 743000
La Spezia
L'Istituto Magistrale Giuseppe Mazzini di La Spezia si trova in viale Aldo Ferrari 37 ed è un Istituto principale di II grado. Il Giuseppe Mazzini propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: socio psicopedagogico Progetto Brocca; scienze sociali; linguistico. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Magistrale Giuseppe Mazzini puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.