Istituto Magistrale Gulli di Reggio Calabria

0965- 26799
Comune
Reggio Calabria
L'Istituto Magistrale Gulli di Reggio Calabria si trova in corso Vittorio Emanuele 51 ed è un Istituto principale di II grado. Il T. Gulli propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: scienze sociali; socio psicopedagogico Progetto Brocca; linguistico Progetto Brocca. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Magistrale Gulli puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.3