Istituto Magistrale Gulli di Reggio Calabria

Istituto Magistrale Gulli di Reggio Calabria

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
corso Vittorio Emanuele 51, Reggio Calabria
Numero di telefono
0965- 26799
Comune
Reggio Calabria
L'Istituto Magistrale Gulli di Reggio Calabria si trova in corso Vittorio Emanuele 51 ed è un Istituto principale di II grado. Il T. Gulli propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: scienze sociali; socio psicopedagogico Progetto Brocca; linguistico Progetto Brocca. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Magistrale Gulli puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Insegnamento 
 
5.0  (1)
Laboratori 
 
3.0  (1)
Ambiente 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Insegnamento
Laboratori
Ambiente
Scuole
Commenti
Voto medio 
 
4.3
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
3.0
Ambiente 
 
5.0

studentessa

Chi critica è perchè non conosce la realtà del nostro corso; chi lo denigra lo fa per ignoranza. La maggior parte dei liceali reggini crede ancora che il nostro sia ancora il "vecchio magistrale". Forse bisognerebbe cambiare la denominazione" per avere più rispetto e considerazione!

Classe frequentata
quinta B indirizzo linguistico
Punti di forza della scuola
I docenti del nostro sono eccezionali nelle spiegazioni e nel modo in cui ci hanno preparate ad affrontare gli esami di Stato. Hanno curato molto l'interdisciplinarità, grazie anche all'accordo che c'è tra di loro. Sono una PIGNA!!! Già ne sento la mancanza.
Punti deboli della scuola
I laboratori e le comunicazioni.
Commenti sui professori
Sono preparatissimi professionalmente e eccellenti sul piano umano. Tutti insieme sono una forza della natura: non puoi non studiare, senza sapere come ti ritrovi a farlo e con piacere!!! GRAZIE, MIEI CARI PROF, NON VI DIMENTICHERO' MAI: avete fatto di me una donna.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QScuole