Istituto Professionale Industria Artigianato Da Vinci di Magenta

Scrivi Recensione
via Novara 113, Magenta (MI)
Numero di telefono
Comune
Magenta
L'Istituto Professionale Industria e Artigianato Leonardo Da Vinci di Magenta in provincia di Milano si trova in via Novara 113 ed è una sezione associata. L'IPSIA Da Vinci propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: tecnico delle industrie elettriche (nuovo ordinamento); tecnico delle industrie meccaniche (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale Industria e Artigianato Leonardo Da Vinci puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.