Istituto Professionale Industria Artigianato Delfino di Colleferro

Scrivi Recensione
via Palianese KM 1.200, Colleferro (RM)
Numero di telefono
Colleferro
L'Istituto Professionale Industria e Artigianato Paolo Parodi Delfino di Colleferro in provincia di Roma si trova in via Palianese KM 1.200 ed è un istituto principale di II grado. L'IPSIA Delfino propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: tecnico di chimica e biologia (nuovo ordinamento); tecnico delle industrie meccaniche (nuovo ordinamento); tecnico delle industrie elettriche (nuovo ordinamento); tecnico dei sistemi energetici (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale Industria e Artigianato Paolo Parodi Delfino puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!