Istituto Professionale Industria Artigianato Rosselli Sartori di Lonigo

Numero di telefono
Comune
Lonigo
L'Istituto Professionale Industria e Artigianato Rosselli - Sartori di Lonigo in provincia di Vicenza è una sezione associata. Il dott. Francesco Orazio Scortegagna, con testamento del 29 settembre 1850, lasciò in eredità all’Accademia di Agricoltura Arti e Commercio di Verona la villa-palazzo Scortegagna, perché fosse istituita a Lonigo una pubblica Scuola di Architettura: Villa Scortegagna, sorta nei primi anni dell’800, ove sono collocati l'ITC ed il liceo scientifico tecnologico, mentre l’IPSIA è dislocato in tre sedi nel centro di Lonigo. L'IPSIA propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: tecnico delle industrie elettriche (nuovo ordinamento); tecnico delle industrie elettrotecniche (nuovo ordinamento); tecnico dei servizi sociali (nuovo ordinamento); tecnico sistemi energetici (nuovo ordinamento); tecnico abbigliamento e moda (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale Industria e Artigianato Rosselli - Sartori puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!