Istituto Professionale Industria e Artigianato F. Lampertico di Vicenza

viale G.G. Trissino 30, Vicenza
Numero di telefono
0444-504324
L'Istituto Professionale Industria e Artigianato F. Lampertico di Vicenza si trova in viale G.G. Trissino 30 ed è un Istituto principale di II grado. Il Lampertico propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: tecnico dell'industria orafa, odontotecnico (nuovo ordinamento), tecnico chimico e biologico (nuovo ordinamento), tecnico delle industrie elettroniche (nuovo ordinamento), tecnico delle industrie elettriche (nuovo ordinamento), tecnico industrie meccaniche (nuovo ordinamento) e tecnico dei sistemi energetici (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale Industria e Artigianato F. Lampertico puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.