Istituto Professionale Industria e Artigianato Ferraris di Caserta

Numero di telefono
0823- 304750
Caserta
L'Istituto Professionale Industria e Artigianato Ferraris di Caserta si trova a Puccianiello/Caser in via Amendola 69 ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. omonimo. Il Ferraris propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: tecnico delle industrie elettriche (nuovo ordinamento); tecnico delle industrie elettroniche (nuovo ordinamento); tecnico delle industrie meccaniche (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale Industria e Artigianato Ferraris puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.