Istituto Professionale Industria e Artigianato Leonardo Da Vinci di Piacenza

via Nasolini 9, Piacenza
Numero di telefono
Piacenza
L'Istituto Professionale Industria e Artigianato Leonardo Da Vinci di Piacenza si trova in via Nasolini 9 ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. Guglielmo Marconi. Il Leonardo Da Vinci propone agli studenti un unico indirizzo di studio: tecnico delle industrie elettroniche (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale Industria e Artigianato Leonardo Da Vinci puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.