Scrivi Recensione
via De Matha 9/bis, Napoli
Numero di telefono
081-5955611

L'Istituto Professionale Industria e Attività Marinare Colombo SS di Torre del Greco si trova in via De Matha 9/bis ed è una Sezione associata. Il Colombo SS di Torre del Greco propone agli studenti un unico indirizzo di studio: tecnico sistemi energetici (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale Industria e Attività Marinare Colombo SS di Torre del Greco puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!