Scrivi Recensione
Castello 6395/c, Venezia
Numero di telefono
041-2771293
L'Istituto Professionale per i Servizi Alberghieri e Ristorazione A. Barbarigo di Venezia si trova a Castello 6395/c ed è una sezione associata. Il Barbarigo propone agli studenti i due seguenti indirizzi di studio: tecnico servizio turismo (nuovo ordinamento) e tecnico servizio ristorazione (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Alberghieri e Ristorazione A. Barbarigo puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!