Scrivi Recensione
Numero di telefono
Comune
Brescia
L'Istituto Professionale per i Servizi Alberghieri e Ristorazione Andrea Mantegna di Brescia si trova in via Fura 96 ed è un Istituto principale di II grado. L'Andrea Mantegna propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: tecnico servizi turistici (nuovo ordinamento), tecnico servizi ristorazione (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Alberghieri e Ristorazione Andrea Mantegna puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.