Scrivi Recensione
via Taverna Ferro, Napoli
Numero di telefono
081-5592588
L'Istituto Professionale per i Servizi Alberghieri e Ristorazione J. Cavalcanti di Napoli si trova in via Taverna Ferro (sede amm.va) ed è un Istituto principale di II grado. Il Cavalcanti propone agli studenti i due seguenti indirizzi di studio: tecnico servizio turismo (nuovo ordinamento) e tecnico servizio ristorazione (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Alberghieri e Ristorazione J. Cavalcanti puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!