Istituto Professionale per i Servizi Commerciali Cuoco di Campobasso

Numero di telefono
0874-411978
Campobasso
L'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali Cuoco di Campobasso si trova in corso Bucci 28/m ed è un Istituto principale di II grado. Il Cuoco propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: tecnico gestione aziendale informatica (nuovo ordinamento); tecnico servizi turistici (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali Cuoco puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.