Scrivi Recensione
corso di Porta Romana 110, Milano
Numero di telefono
02-58314012
L'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Luigi Vittorio Bertarelli di Milano si trova in corso di Porta Romana 110 ed è un Istituto principale di II grado. Il Luigi Vittorio Bertarelli propone agli studenti un unico indirizzo di studio: tecnico servizi turistici (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Luigi Vittorio Bertarelli puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!