Scrivi Recensione
via Santa Colomba 50, Benevento
Numero di telefono
Benevento
L'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Marco Polo di Benevento si trova in via Santa Colomba 50 ed è un Istituto principale di II grado. Il Marco Polo propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: tecnico gestione aziendale linguistica (nuovo ordinamento); tecnico servizi turistici (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Marco Polo puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.