Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Mattei di Caserta

0823- 321717
Comune
Caserta
L'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Mattei di Caserta si trova in via L. Settembrini 12 ed è un Istituto principale di II grado. Il Mattei propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: tecnico gestione aziendale informatica (nuovo ordinamento); tecnico servizi turistici (nuovo ordinamento); tecnico della grafica pubblicitaria (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Mattei puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

2.5