Scrivi Recensione
Numero di telefono
0931- 32001
Siracusa
L'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Piazza Matila 9 di Siracusa si trova in piazza Matila 9 ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. omonimo. L'Istituto propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: tecnico gestione aziendale informatica (nuovo ordinamento); tecnico gestione aziendale linguistica (nuovo ordinamento); tecnico servizi turistici (nuovo ordinamento); tecnico della grafica pubblicitaria (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Piazza Matila 9 puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

2.5