Scrivi Recensione
Numero di telefono
Comune
Catanzaro
L'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Sorace Maresca di Catanzaro si trova in via della Stazione ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. omonimo. Il Sorace Maresca propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: tecnico gestione aziendale informatica (nuovo ordinamento); tecnico servizi turistici (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Sorace Maresca puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!