Istituto Professionale per i Servizi Commerciali M. Dudovich di Milano

via Amoretti 63, Milano
Numero di telefono
02-3559118
L'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali M. Dudovich di Milano si trova in via Amoretti 63 ed è un Istituto principale di II grado. Il Dudovich propone agli studenti i due seguenti indirizzi di studio: tecnico abbigliamento e moda (nuovo ordinamento), tecnico della grafica pubblicitaria (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali M. Dudovich puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

4.7