Istituto Professionale per l'Agricoltura e l'Ambiente Villa Igea di Lodi

Numero di telefono
0371- 30185
Lodi
L'Istituto Professionale per l'Agricoltura e l'Ambiente Villa Igea di Lodi si trova in via Milano 24 ed è una Sezione associata dell'IPSIA di Codogno. Stanga. Il Villa Igea propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: agrotecnico (nuovo ordinamento); tecnico dell'arte bianca. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per l'Agricoltura e l'Ambiente Villa Igea puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.