Istituto Professionale Servizi Commerciali Bellisario di Inzago

Istituto Professionale Servizi Commerciali Bellisario di Inzago

 
2.3 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via Padana Superiore 20, Inzago (MI)
Numero di telefono
029549502
Comune
Inzago
L'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali Marisa Bellisario di Inzago in provincia di Milano si trova in via Padana Superiore 20 ed è una sezione associata. Il Bellisario propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: tecnico gestione aziendale informatica (nuovo ordinamento); tecnico gestione aziendale linguistica (nuovo ordinamento); tecnico dei servizi sociali (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali Marisa Bellisario puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.3
Insegnamento 
 
4.0  (1)
Laboratori 
 
1.0  (1)
Ambiente 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Insegnamento
Laboratori
Ambiente
Scuole
Commenti
Voto medio 
 
2.3
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
1.0
Ambiente 
 
2.0

Insomma.. si può migliorare

Io mi sono diplomata nel 1992 come tecnico dei servizi sociali, che non offre molti sbocchi lavorativi ora, ma che può permettere di lavorare con gli anziani disabili, tossicodipendenti, ragazzi e bambini disagiati. E' una scuola che prepara molto bene, che offre una prospettiva incoraggiante di inserimento lavorativo.

Classe frequentata
1-5
Punti di forza della scuola
la preparazione e la competenza, la disponibilità di quasi tutti i professori. La presenza di una terza area che permette di acquisire delle competenze specifiche da utilizzare nell'ambito lavorativo preposto.
Punti deboli della scuola
la mancanza di laboratori concreti attivi;
presenza di escrementi di uccelli, topi e non sempre è garantito il riscaldamento.
Commenti sui professori
alcuni professori, soprattutto delle materie specifiche, sono professionalmente e umanamente fantastici, svolgendo il loro lavoro con passione, mentre altri sono poco preparati e motivati.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QScuole