Istituto Professionale Servizi Commerciali e Turistici Alessandrini di Abbiategrasso

Scrivi Recensione
via Vivald 8, Abbiategrasso (MI)
Numero di telefono
Abbiategrasso
L'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici E. Alessandrini di Abbiategrasso in provincia di Milano si trova in via Vivald 8 ed è una Sezione associata. L'Alessandrini propone agli studenti i seguenti due indirizzi di studio: tecnico gestione aziendale linguistica (nuovo ordinamento); tecnico servizi turistici (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto E. Alessandrini puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!