Istituto Professionale Servizi Commerciali Turistici Pantaleoni di Frascati

Scrivi Recensione
via Brigida Postorino 27, Frascati (RM)
Numero di telefono
069420406
Frascati
L'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Maffeo Pantaleoni di Frascati in provincia di Roma si trova in via Brigida Postorino 27 ed è un istituto principale di II grado. Il Pantaleoni propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: tecnico gestione aziendale linguistica (nuovo ordinamento), tecnico servizi turistici (nuovo ordinamento), tecnico della grafica pubblicitaria (nuovo ordinamento), tecnico servizi sociali (nuovo ordinamento). Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici Maffeo Pantaleoni puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!