Istituto Professionale Servizi Socio Sanitari Gioberti di Roma

Via della Paglia 50, Roma
Numero di telefono
Roma
L'Istituto Professionale per i Servizi Socio Sanitari Vittorio Gioberti di Roma (ex Istituto Professionale per i Servizi Sociali Via dei Genovesi) dal 2008 è divenuto parte integrante dell'I.S.I.S "Vittorio Gioberti", sito a Roma in Via della Paglia 50. L'Istituto prepara a: prendersi cura degli altri soddisfacendone i bisogni, in relazione al loro stato o alle loro tappe psico-fisiche e nel rispetto delle norme igieniche; predisporre ambienti, spazi e materiali; pensare, organizzare e condurre attività per favorire il benessere e l’autonomia della persona con disagio; gestire relazioni con più soggetti (bambini o adulti con disagio, parenti, componenti dell'equipe, enti territoriali); mettere in comune le competenze all'interno di un gruppo di lavoro; coordinarsi con le altre figure professionali dei servizi sociali indirizzati ai settori dei minori, anziani, diversamente abili; settore dei bisogni emergenti nel territorio per raggiungere una più efficace azione a sostegno del singolo, della famiglia e della comunità. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Professionale per i Servizi Socio Sanitari Gioberti puoi inserire la tua opinione su questa scuola in questa pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!