Istituto Tecnico Agrario Leopoldo II di Lorena di Grosseto

Numero di telefono
0564- 22321
Grosseto
L'Istituto Tecnico Agrario Leopoldo II di Lorena di Grosseto si trova in via de' Barberi ed è una Sezione associata che ha come Istituto di riferimento l'I.I.S.S. omonimo. Il Leopoldo II di Lorena propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: indirizzo generale; progetto Cerere Unitario modulo Vivaismo e Colture Protette. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Agrario Leopoldo II di Lorena puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.