Istituto Tecnico Agrario Strozzi di Mantova

via dei Toscani 5, Mantova
Numero di telefono
Mantova
L'Istituto Tecnico Agrario Strozzi di Mantova, sezione associata dell'ITA Palidano di Gonzaga, si trova in via dei Toscani 5. Lo Strozzi propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: indirizzo generale; progetto Cerere Unitario modulo Agro-industriale; progetto Cerere Unitario modulo Agro-ambientale. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Agrario Strozzi puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.