Istituto Tecnico Agrario Trentin di Lonigo

Scrivi Recensione
via San Giovanni 46, Lonigo (VI)
Numero di telefono
Lonigo
L'Istituto Tecnico Agrario Alberto Trentin di Lonigo in provincia di Vicenza si trova in via San Giovanni 46 ed è un istituto principale di II grado. Il Trentin propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: Progetto Cerere Unitario modulo Agro-industriale; progetto Cerere Unitario modulo Agro-ambientale; biologico progetto Brocca ITA. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Agrario Alberto Trentin puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.