Istituto Tecnico Commerciale Bordoni di Pavia

Numero di telefono
0382- 22243
Pavia
L'Istituto Tecnico Commerciale Bordoni di Pavia si trova in via San Carlo 2 ed è un Istituto principale di II grado. Il Bordoni propone agli studenti i seguenti indirizzi di studio: turistico Progetto Iter; giuridico economico aziendale. Se stai frequentando o hai frequentato in passato l'Istituto Tecnico Commerciale Bordoni puoi inserire la tua opinione su questa scuola in queste pagine e richiedere l'apertura di un forum di discussione ad essa dedicata.