Istituto Tecnico Commerciale Custodi di Milano

via Ulisse Dini 7, Milano
Numero di telefono
02 89501116
L'Istituto Tecnico Commerciale Custodi dell'Istituto d’Istruzione Superiore Allende – Custodi di Milano si trova in via Ulisse Dini 7 ed è una Sezione associata. Il Custodi propone agli studenti gli indirizzi seguenti: tecnico economico; amministrazione, finanza e marketing; articolazione sistemi informativi aziendali. Il Diplomato in “Amministrazione, Finanza e Marketing” ha competenze generali nel campo dei macrofenomeni economici nazionali ed internazionali, della normativa civilistica e fiscale, dei sistemi e processi aziendali (organizzazione, pianificazione, programmazione, amministrazione, finanza e controllo), degli strumenti di marketing, dei prodotti assicurativo-finanziari e dell’economia sociale. Integra le competenze dell’ambito professionale specifico con quelle linguistiche e informatiche per operare nel sistema informativo dell’azienda e contribuire sia all’innovazione sia al miglioramento organizzativo e tecnologico dell’impresa inserita nel contesto internazionale.

Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!